EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 - AVVISO CHIUSURA UFFICI


 Visto il perdurare della situazione di emergenza sanitaria determinata dall’attuazione delle misure di contenimento della diffusione del virus CoVid 19 e considerato anche il nuovo DPCM SI INFORMA che l’Amministrazione Consortile d’intesa con la Direzione, ha disposto che gli Uffici del Consorzio Bonifica e Irrigazione Ionio Catanzarese rimangano chiusi da domani Venerdì 13 marzo a Venerdì 20 marzo p.v.. Il Consorzio comunque garantirà la fruibilità dei servizi mediante ogni canale attivabile (telefono, sms, mail , altra messaggistica) e avrà  l’accortezza di restituire la risposta agli utenti e consorziati. Il Consorzio altresì, garantisce la continuità e l’operatività H24 dei servizi, che gli sono affidati dalla Legge,  sull’intero comprensorio consortile.

Ci scusiamo per eventuali disagi, ma, in un momento difficile occorre uno sforzo collettivo per arrivare, in tempi brevi, al recupero della normalità.

#Uniticelafaremo                                                                                                      FORZA E CORAGGIO


Pubblicata in data: 12/03/2020